Emergenza Ucraina

  • Inizio: 28/02/2022
  • Fine: 28/02/2022

🆘🆘Oggetto Emergenza Ucraina🆘🆘
Carissima exallieva/o e carissimi sostenitori,
Il Consiglio Direttivo Regionale dell’Ass.ne Mornese – Liguria ODV accoglie l’invito della presidente Nazionale per Emergenza Ucraina e attiva i suoi canali per la raccolta fondi a favore dell’Ucraina, ricordando che le offerte liberali potranno essere detratte/dedotte nella misura del 35% dai redditi.

Le coordinate bancarie da utilizzare per la vostra generosità:
CODICE IBAN: IT14K0503401406000000002464 intestato a Ass.ne Mornese – Liguria ODV causale: offerta liberale
Oppure in contanti presso la vostra presidente o tesoriera locale.

Qualsiasi sia la tua offerta grande o piccola colmerà la disperazione di tante famiglie che verranno raggiunte tramite le Figlie di Maria Ausiliatrice presenti in Ucraina a: Lviv, Kiev e Odessa e nelle nazioni limitrofe: Polonia, Slovacchia …

Grazie di cuore per quanto farete!
Rosanna Iebole Presidente e Consiglieri tutti

 

Carissimi
la guerra è tornata ad affliggere il nostro continente.
Ci sono molte persone che stanno perdendo tutto. Saranno costrette a scappare dalla loro patria per cercare un rifugio sicuro, un lavoro e un avvenire per i loro figli.
L’Associazione Mornese Onlus vuole stare dalla parte di costoro soccorrendoli, ma anche denunciando che l’uso delle armi non porta alla soluzione dei conflitti.
Pertanto, intendiamo potenziare l’aiuto e il sostegno alle Figlie di Maria Ausiliatrice in Ucraina e nei Paesi limitrofi impegnati a favore dei profughi.
Grazie per il tuo aiuto.
La Presidente Mornese Onlus
Margherita Rossebastano